Neymar al Barça: 7 milioni a stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GmV14
        Like  
     
    .

    User deleted


    dd3710c5260fbe9fbf29658caad79277

    Lo abbiamo detto e scritto in più di un’occasione, ma il momento decisivo sembra essere arrivato solo adesso. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Sport” (da sempre molto vicino al Barcellona) l’accordo tra la società catalana e Neymar è ormai cosa fatta.
    Le parti si sarebbero accordate per un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione (solo Messi prende di più) con un contratto che dovrebbe legare il 19enne attaccante brasiliano agli azulgrana per i prossimi quattro anni. E in più bonus per incrementare i guadagni e la disponibilità a inserire nel contratto un’opzione per il prolungamento.
    Sempre secondo quanto scrive “Sport” sarebbe ormai già tutto definito: l’entourage che cura gli interessi di Neymar avrebbe anche già raggiunto l'accordo per il valore dei diritti di immagine del nuovo fenomeno del calcio brasiliano.
    Il trasferimento vero e proprio però non si farà a brevissimo: è intenzione infatti di Neymar, che ha di recente prolungato il proprio contratto con il Santos fino al 2014, restare a giocare in Brasile con la maglia del Santos almeno fino ai prossimi Mondiali che vedranno la Nazionale verdeoro padrona di casa.
    Finita la rassegna iridata allora il trasferimento in Europa di Neymar diventerà realtà. Con il suo talento che potrà finalmente misurarsi con le più grandi squadre del Vecchio Continente: un qualcosa che nemmeno il suo più grande sponsor (Pelè) ha mai fatto...

    eurosport.yahoo.com
     
    .
0 replies since 27/12/2011, 18:08   73 views
  Share  
.