Il retroscena: Marotta ha tre Assi in mano per arrivare ad Aguero

ma dalla Spagna calano la Scala Real... "I familiari dicono che resta a Madrid, ha appena preso casa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Forzact™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il retroscena: Marotta ha tre Assi in mano per arrivare ad Aguero, ma dalla Spagna calano la Scala Real... "I familiari dicono che resta a Madrid, ha appena preso casa"

    aguero6

    Ogni giorno che passa sembra complicarsi sempre più per la Juventus la strada che porta all'attaccante della Nazionale argentina. Perez ha già i 45 milioni in bocca...


    Eh sì, Beppe Marotta ha deciso di accelerare decisamente in direzione Madrid per mettere le mani su Sergio Aguero, avendo capito che la tattica attendista fin qui messa in atto dalla Juventus difficilmente darà frutti, visto il 'golazo' realizzato dal 'Kun' al suo esordio in Coppa America, che ne ha fatto ulteriormente lievitare le quotazioni, e la concorrenza sempre più agguerrita sul giocatore (Chelsea, Manchester City ma soprattutto Real Madrid).

    Finora si diceva che il club bianconero avesse tre assi a proprio favore nella partita per portarsi a casa il genero di Maradona: uno stipendio promesso ai suoi procuratori di 7,5 milioni a stagione, concorrenziale anche a livello dei più ricchi top club europei (tale ad esempio da far saltare tutti gli equilibri di spogliatoio perfino al Real), la prospettiva di farne la stella indiscussa e l'uomo immagine della Juve negli anni a venire (e non uno dei tanti, come accadrebbe altrove) ed infine l'alleanza 'indiretta' con l'Atletico Madrid, che vedrebbe un suo approdo sull'altra sponda della Capitale come una doppia sconfitta, con annessa doppia incazzatura dei tifosi.

    Tutte considerazioni valide, ma destinate forse ad essere spazzate via dai venti impetuosi che arrivano dalla Spagna, dove i media spingono sempre più forte la pista Real, parlando di familiari di Aguero "il cui pronostico è unanime, resterà a Madrid", della casa appena comprata dal giocatore (che ha una figlia piccola nata in Spagna, dove lo spinge a restare lo stesso Maradona), di amici che rivelano: "Davanti al Real è dubbioso solo perchè non vuol dare un dispiacere ai tifosi dell'Atletico...".

    D'altro canto si spiega che Florentino Perez avrebbe rotto gli indugi e brandirebbe già i 45 milioni indicati nella clausola rescissoria del 'Kun', forte del finanziamento appena concesso dal Banco di Santo Spirito: guarda caso, giusto 45 milioni... Insomma, se davvero la Juve vuole fare di Aguero il gioiello da esibire nel nuovo stadio, c'è bisogno della trasformazione fulminea in SuperMarotta...

    fonte: goal.com
     
    .
0 replies since 4/7/2011, 17:19   112 views
  Share  
.