Napoli - Inler: è fatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Forzact™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Gokhan Inler al Napoli manca solo il 'nero su bianco'. La notizia della mancata convocazione dello svizzero da parte dell' Udinese per il ritiro estivo, lascia spazio a pochi dubbi sulla conclusione dell'affare. Inler sta definendo gli ultimi dettagli coi partenopei sulle condizioni del contratto e sui diritti d'immagine. Intanto la dirigenza partenopea, per scongiurare imprevisti dell'ultim'ora, tiene calda la pista Palacios del Tottenham.

    La società di De Laurentiis rimane attivissima sul mercato: per puntellare la difesa nei giorni scorsi si era parlato del centrale del Torino, Angelo Ogbonna, ma l'inserimento nella trattativa della Juventus e di altri 'top club' sta complicando le cose. Per questo motivo l'interesse del Napoli si sta spostando su Miguel Angel Britos, difensore uruguaiano del Bologna. Ricopre un ruolo leggermente diverso da Ogbonna ma quest'anno è stato la vera rivelazione dei felsinei risultando uno dei giocatori dal rendimento più costante in campionato.

    Capitolo attacco: il ritorno a Parma di Cristiano Lucarelli lascia libero il posto del bomber di riserva e l'impegno in Champions League costringe ad innesti nel reparto offensivo. Mazzarri pensa da tempo a David Trezeguet, nella passata stagione faro in attacco dell'Hercules Alicante, retrocesso nella serie B spagnola. Il francese ex Juventus ha comunque dimostrato che, se in forma, può ancora essere decisivo in zona gol e per questo il suo profilo potrebbe essere quello giusto per diventare il vice-Cavani.

    fonte: sportmediaset
     
    .
0 replies since 4/7/2011, 10:30   198 views
  Share  
.