Clonare un contatto di msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,765
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per fare uno scherzo ad un nostro amico, possiamo clonare la sua identità in Windows Live Messenger. Clonare l’identità di un contatto di Windows Live Messenger significa copiare il suo nome, la sua immagine personale, il suo stato e il suo messaggio personale.

    In questo modo, ogni cosa che scrivi ai tuoi amici apparirà come se fosse stata scritta dal contatto clonato. Se poi crei un account con un indirizzo simile a quello del contatto che vuoi clonare, il divertimento è assicurato perché, ad esempio, in una conversazione multipla non si capirà facilmente chi è il vero contatto e chi è il clone.

    Chi riuscirà a distinguere a prima vista [email protected] (il vero contatto) da [email protected]?

    Installare e configurare Cex Clone
    Collegati prima di tutto su questa pagina Web e fai click sul pulsante Download per scaricare Cex Clone. Dopo averlo scaricato, apri Windows Live Messenger e fai doppio click sulla sua icona per installarlo. Nella finestra che si apre, spunta Confermo l’importazione di questo script e fai click su Importa.
    A partire da questo momento, Cex Clone è attivo su Windows Live Messenger.

    Clonare l’identità di un contatto
    Apri prima di tutto una discussione con il contatto da clonare. Nel campo di testo, scrivi il comando /backup e fai click su Invia. Apparentemente non accadrà nulla. E’ tutto normale, non ti preoccupare.
    Adesso, scrivi nel campo di testo il comando /cloneR. Dopo aver premuto il tasto Invio, assumerai l’identità del tuo contatto. A partire da adesso, ogni cosa che scriverai su Windows Live Messenger, sia nelle conversazioni private che in quelle multiple, apparirà come se l’avesse scritta il tuo contatto. Avrai inoltre la sua immagine personale, il suo stato e il suo messaggio personale.
    Inoltre se il tuo contatto cambia, ad esempio, il suo stato, lo cambierai automaticamente anche tu. Sarai, insommma un clone perfetto!
    Voglio ritornare ad essere me stesso
    Se ti sei stancato di clonare un tuo contatto, in una discussione qualsiasi di Windows Live Messenger scrivi il comando /unclone e premi il tasto Invio per ritornare te stesso.
     
    .
0 replies since 17/1/2010, 12:21   83 views
  Share  
.