Lavori Grafici By lionel messi 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel messi 1997
        Like  
     
    .

    User deleted








    Cosa Ne Pensate??
     
    .
  2. diavolorossonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me puoi entrare a far parte anke subito kome grafiko ma nn posso ankora metterti xkè ne devo parlare prima kn gli altri admin e kn il founder...dovresti aattendere qualke giorno....noi kmq abbiamo già un grafiko è zlatan nel cuore...vai a vedere i suoi lavori grafici...potresti aprir una kompetizione kn lui kn il titolo di grafiko ed entrare a far parte anke tu nel forum kome grafiko
     
    .
  3. lionel messi 1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma perdereio di sicuro vabbè parla con gli altri per adesso mettimi graico di prova oppure mod di prova
     
    .
  4. forzact
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq diavolorossonero il nostro grafico e elcalcio/juventusnelcuore :lol: :lol: (i suoi nomi)

    cmq si deve mettere in galleria spostata..
     
    .
  5. elprincipe94
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora guarda per me il livello di buffon el calcio juventusnelcuore e il mio ... modestia a parte... è superiore al tuo... oltre queste sign cosa sei fare?? ti intendi di codici html??? sai fare le skin??? non ti posso valutare x qst sign che sono di sicuro di livello + basso del nostro... non ti voglio abbattere ... mostra le altre tue referenze
     
    .
  6. _Eboue27_
        Like  
     
    .

    User deleted


    font non lavorato,bg non lavorato render non lavorato
    font= scritta bg= sfondo(non lavorato xk hai messo una o 2 texture) render=soggetto(milito,ecc)
     
    .
5 replies since 10/11/2009, 21:16   158 views
  Share  
.