HTC HD2: il primo Windows Phone con schermo touchscreen capacitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,765
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    image
    Oramai è ufficiale, ne avevamo parlato qualche tempo fa ma ora abbiamo una data per quanto riguarda i lancio sul mercato dell’ HTC HD2, il nuovo smartphone Windows Phone con sistema operativo Windows Mobile 6.5 ed interfaccia HTC Sense e schermo touchscreen capacitivo.Iniznizialmente le prime notizie che erano trapelate riguardo il nuovo smartphone HTC (nome in codice Leo), dichiaravano la possibile presenza al suo interno del sistema operativo Google Android, invece l’azienda ha scoperto finalmente le carte ed ha mostrato che in tanti si sbagliavano in quanto questo non solo è un Windows Phone, ma è il primo terminale che oltre montare Windows Mobile 6.5, vede la presenza di uno schermo touchscreen con tecnologia capacita (che vuol dire poter utilizzare le dita e quindi un controllo ed un feeling ancora più naturale). Non da meno sono le dimensioni del display che risulta abbastanza esteso visto le sue dimensioni da ben 4.3 pollici ed il supporto per l’alta risoluzione (480×800).

    Altre caratteristiche di rilievo vedono il nuovo processore Snapdragon da 1 GHZ e la fotocamera da 5 megapixel con doppio flash. Naturalmente la connettività sarà garantita dalla banda larga mobile e la gestione e sincronizzazione della posta è affidata a Microsoft Exchange. L’interfaccia utente è personalizzata e creata appositamente dall’azienda e prende il nome di HTC Sense. Essendo un Windows Phone avremo a disposizione tutti i servizi mobile offerti da Microsoft, il tutto naturalmente dai primi di novembre.
     
    .
  2. RE*Vale86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel telefono per essere un hTC..sarabbe il primo htc capacitivo con grandissime animazioni 3D come quello del meteo...ma vedrete ciò cche farà la apple con il 4g o il 3,5
     
    .
1 replies since 10/10/2009, 13:24   105 views
  Share  
.