Warrock: Premium gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buffon92ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esistono diversi metodi per guadagnare su internet, io li ho provati alcuni e posso dirvi che tra questi almeno il primo è sicuro, perché ho fatto premium gratis per 3 giorni per 2 volte!

    ----------------------------------------------
    Ecco una guida sicura al 100%
    -Andate su questo sito: store.playspan.com/ps-primary-web/ps/app/PSPlayerApp.jsp#homepage
    -Cliccate su register;
    -Mettete nickname email e password;
    -Una volta registrati il sito vi da come bonus di 100 punti detti punti UP. 100 punti di questi equivalgono a 1$;
    -Per farvi premium gold per 3 giorni servono 2$, quindi dovrete prendere gli altri punti;
    -Per farlo cliccate su get ultimate point. Vi apre un altra pagina e al centro trovate la scritta earn!
    -Questa serve per prendere altri punti, infatti, il sito web ti da punti bonus;
    -Punti che si ricavano o iscrivendosi a siti web, o scaricando programmi, oppure abbonandosi a suonerie e cose varie;
    -Se volete fate come ho fatto io, per evitare abbonamenti di suonerie etc... prendete i punti solo in programmi che richiedono solamento il download, non li installate alcuni come liveplayer installano vari virus e trojan;
    -Quindi scegliete dal menù avete tutte le opzioni, ogni riga c'è il nome del "bonus" e cosa bisogna fare per averlo, a destra invece i punti che vi danno;
    -Quindi se volete cliccate sui download, scaricate il programma ed eliminatelo, entro 15 minuti avrete i punti bonus;
    -Poi se volete potete farvi abbonamenti per suonerie vi danno fino a 1000 punti quindi soldi che potete spendere per 1000$, solo che vi fanno degli abbonamenti a 5€ a settimana;
    -Arrivati ad ottenere 200 punti Up, cliccate a destra nel menù dove ci sono i giochi su warrock;
    -Troverete le offerte per warrock, se scegliete come vi ho detto io con 200 punti cliccate su 3 Day Base Pass su aggiungi al carrello;
    -A destra cliccate dove c'è shopping Cart e cliccate su proceed to checkout
    -Subito dopo vi dice il pagamento su carta o con punti, per fare i punti cliccate su redeem.
    -Fatto l'acquisto vi arriva un email con il codice e password;
    -Andate su gamefirst;
    -Loggatevi con vostro account di warrock;
    -Cliccate su redeem e cliccate su ESN;
    -Inserite codice e password che vi è arrivato tramite email ed il gioco è fatto!
    Avrete ottenuto premium gratis! Io l'ho fatto così e se volete registratevi con tante email, casomai createle voi apposta oppure chiedete ad un amico, io siccome ho 5 email tra msn, yahoo, alice etc...ne ho fatte 5 e quindi avrò premium per 15 giorni, però non ne sono sicuro prima di fare l'altro premium aspettate che vi scada l'altro!
    Però se volete fare altri account fateli in PC diversi o non vi assegneranno i punti.

    --------------------------------------------------------------------------

    Questi altri metodi sono metodi che ho trovato online ma non vi assicuro niente!


    Guida per la registrazione a paypal:

    1)andate su http://www.paypal.it e premete su Registrati Subito
    2)Selezionate l'italia come vostro paese
    3)tra le tre opzioni scegliete "Conto Personale"
    4)Ora potete inserire i vostri dati senza bisogno di una carta di credito,iscrivetevi come su un normalissimo sito e fate la conferma via email

    Registrarsi su bux.to

    1)andate su http://bux.to e registratevi icliccando su register in alto a destra
    2)inserite i dati come e-mail usate quella di paypal xk è dove ti mandano i soldi
    3)per favore lasciate li dove dovete mettere referrer cetriolo17 ke sarei io tnt a voi nn succede nulla mi fate guadagnare qualke centesimo a me
    4)una volta fatta la registrazione andate su surf ads e cliccate i link dovete aspettare ke il conto alla rovescia in alto alla paggina finisce e dopo guadagnerete i soldi ke dopo qualke tempo vi verseranno su paypal.

    ---------------------------------------------------------------------

    Oppure andate su questo sito web per guadagnare registratevi cliccando a questo link:
    payperuse.eu

    ---------------------------------------------------------------

    Un altro metodo invece è registrarvi a questo motore di ricerca.
    http://scour.com
    Potete fare fino a 100 ricerche al giorno e potete commentare 3 siti web per ogni ricerca...Ognuno di questa opzione vi procura 1 punto...arrivati a 6500 punti potete scaricarli in 25€

    -----------------------------------------------------------------

    Ed ecco l'ultimo sito web per guadagnare!


    NON CI >PRENDIAMO ALCUNA >RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE ABBIAMO MESSO, ABBIAMO POSTATO GUIDE CHE TROVATE SU INTERNET


    http://www.anglobux.com

    Edited by Buffon92ct - 28/10/2009, 20:31
     
    .
  2. »Minako Kinomoto †
        Like  
     
    .

    User deleted


    appero
     
    .
  3. Alan2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffon92ct @ 2/7/2009, 16:18)
    Esistono diversi metodi per guadagnare su internet, io li ho provati alcuni e posso dirvi che tra questi almeno il primo è sicuro, perché ho fatto premium gratis per 3 giorni per 2 volte!

    ----------------------------------------------
    Ecco una guida sicura al 100%
    -Andate su questo sito: https://store.playspan.com/ps-primary-web/...page-publisher()
    -

    Link non funzionante verificare :rolleyes:
     
    .
  4. Buffon92ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora funziona!
     
    .
  5. marcoox94
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se funziona ankora guarda bene...

    guarda
     
    .
  6. Buffon92ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    modificato, l'ho messo come testo, non come collegamento, visto che si cambia automaticamente non so perché!
     
    .
  7. darkgiovy
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma ho avuto qualche difficolta puoi conttatarmi su [email protected]
    Grazie
     
    .
  8. Buffon92ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunto!
    il mio account del forum di msn è [email protected]
     
    .
  9. VILITESCHI
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo te e free pahi 2$
     
    .
8 replies since 2/7/2009, 15:18   2561 views
  Share  
.