Attenzione a Liveplayer

Non installatelo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so come funziona con Vista.. io l'ho installato su XP e va benissimo per ste cose...
    :please: Cmq mi puoi risp nel forum dedicato ai download dei giochi per PS2?? non mi risp nessuno alla domanda.. :(
     
    .
  2. rory87
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà io quando ho installato il programma l'ho aperto e c'era la lista dei canali da dove evdere le partite, e AVG non mi ha segnalato nessun virus. Ma poi ho fatto una ricerca su google per capire come funzionava e ho trovato questo topic, quindi l'ho disintallato subito. L'unica cosa strana è che non trovo le chiavi che sono da eliminare e nemmeno le cartelle. Non c'è nessuna traccia del programma sul computer.
    Comunque AVG non ha rivelato nessun virus dopo la scansione. Quindi dovrebbe essere tutto apposto.
     
    .
  3. cesarevox
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma forse sono orbo.
    In testa a questa pagina c'è scritto non usate LivePlayer, in
    fondo c'è il link a LivePlayer ???, ma come si dice dalle mie parti
    "sarò anca mona" , ma continuo a non capire.
    Cordialmente
     
    .
  4. forzact
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella è pubblicita e non si puo togliere, x questo abbiamo creato questa discussione! :lol:

    Edited by Buffon92ct - 18/10/2009, 14:21
     
    .
  5. Buffon92ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    si quelli sono i banner di google....
     
    .
  6. Amya
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutoooo!!! io non l'ho installato ho solo salvato il file di setup sul desktop poi visto che avast mi ha segnalato un trojan ho bloccato la connessione, e non ho avviato il setup per installare il programma.
    Ora il file é ancora lì, ho provato ad eliminarlo in tutti i modi, l'ho anche "tritato" con spybot, ma nn ne vuole sapere di farsi eliminare... che faccio???
     
    .
  7. Buffon92ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    segui la guida postata...se non funziona devi formattarlo...o ripristinarlo dal cd di ripristino, non c'è altro da fare...è capitato anche a me! -_-
     
    .
  8. forzact
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona guida!
     
    .
  9. lesinaroc65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alan2003 @ 17/9/2009, 09:25)
    Io ancora non capisco uso da anni con real player e non ho avuto i problemi...che razza di virus vi arrivano? dipende da che sito siete andati a scaricare se non era ufficiale ovvio...e poi che tipo di norton avete? e cosa segnala il virus? elencate almeno i nomi x cortesia...

    Spesso molti antivirus segnalano falso allarme.....

    CITAZIONE (Alex forever @ 17/9/2009, 18:36) 
    Non scaricate liveplayer.. un pò di tempo fa l'ho scaricato e dopo ho trovato un bel virus.... Per fortuna dopo aver lanciato un sacco di antivirus sono riuscito ad eliminarlo.. Un buon antimalware per i virus di live player è Malwarebytes...

    Real-player(OK) invece live-player(KO)sono due software distinti e separati.OK
    Tutti i dettagli per la rimozione del malware qui:
    http://www.megalab.it/4037/2/live-player-l...ma-con-sorpresa
    :promossa:
    Attached Image
    vodafone cornuta x

     
    .
23 replies since 21/6/2009, 19:22   22053 views
  Share  
.