Calciomercato Roma: Lamela e Stekelenburg, è tutto fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Di Gregorio
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'annuncio era atteso ieri ma si deve pazientare ancora. Quello che è certo però è che Eric Lamela si appresta a diventare un giocatore della Roma. Stesso discorso per Marteen Stekelenburg, portiere dell'Ajax e della nazionale olandese.

    Il talentuoso argentino, oramai ex River Plate, è in Italia da ieri. Atterrato a Milano con un volo proveniente da Buenos Aires, Lamela, accompagnato dal padre e dal suo procuratore è arrivato a Roma in treno. Dopo aver incontrato il ds giallorosso Sabatini in un hotel per mettere a punto gli ultimi dettagli dell'accordo, Eric si è trasferito nel centro sportivo di Trigoria dove ha trascorso la nottata. E' atteso oggi l'arrivo di Daniel Passarella, presidente del River, per la chiusura definitiva della trattativa. Gli argentini devono vendere e vogliono farlo in fretta per sopperire alle difficoltà finanziarie che mettono in pericolo il futuro del club appena retrocesso in B.
    Lo stesso Lamela conferma che è praticamente tutto fatto: "Sono felice di essere qui spero che tutto vada bene e la trattativa si chiuda presto. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura."
    Per lui è pronto un contratto quinquiennale.

    E' attesa a breve anche la chiusura per Stekelenburg. Sistemato Lamela, forse Sabatini partirà oggi stesso per Amsterdam per definire l'accordo. L'Ajax si è dovuta arrendere alla volontà del giocatore desideroso di provare un'esperienza fuori dall'Olanda. Possibile un incontro a metà strada tra domanda e offerta sui 7 milioni di euro. Si attende solo l'ufficialità.
    Quasi definita intanto la cessione di Doni al Liverpool. Il portiere brasiliano è atteso in Inghilterra per sostenere le visite mediche.
     
    .
  2. Gruppo SQUENC
        Like  
     
    .

    User deleted


    buoni calciatori
     
    .
1 replies since 8/7/2011, 11:51   169 views
  Share  
.