Racconto Erotico: La sorpresa per il mio ragazzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livesport
        Like  
     
    .

    User deleted


    Racconto Erotico: La sorpresa per il mio ragazzo!



    Mi chiamo Sara, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria molto carina a detta di tutti e vivo in un appartamento da sola; sono fidanzata con Andrea, un ragazzo stupendo che mi rende felicissima. Adoro stare con lui, anche perché è sempre attento a me, in ogni senso! Mi sono sempre rifiutata durante i nostri amplessi di praticare sesso orale, poi lui dopo due volte in cui me l’aveva chiesto ha rinunciato seppur a malincuore.. io non mi sentivo ancora pronta, gliel’ho sempre detto, inoltre stavamo insieme da poco. mi sarebbe piaciuto poter fare ciò che mi chiedeva senza farmi problemi, ma sia per come sono cresciuta, sia perché ero in imbarazzo non ho mai avuto il coraggio di provare.
    Ad oggi sono passati 19 mesi, siamo ancora insieme e ho cercato in tutti i modi di guarire da questo mio ”blocco”, Andrea non lo sa, ma lo faccio solo perché lo amo tantissimo. Stasera lo vedrò dopo tre mesi di lontananza, dato che era all’estero per lavoro e sono sicura che gli salterò addosso appena lo vedrò.
    Durante la giornata mi occupo dei preparativi per la serata che dovrà essere indimenticabile e particolare.

    Vado a fare compere prima in un negozio di intimo e compro un completino molto sexy, con un perizoma semitrasparente rosso, un reggiseno a balconcino sempre rosso e una sottoveste in seta nera molto corta.
    Poi mi reco in un negozio d’abbigliamento e compro un vestito nero, lungo fin sopra le cosce e molto aderente; mette in risalto le mie curve piu hot.

    Vado a casa e mi cimento in cucina, preparo una cena afrodisiaca, e apparecchio per la serata con tanto di candele e posate migliori!
    Mi vado a lavare, mi trucco, e indosso i miei acquisti, sono incantevole! Penso che così non potrà che impazzire, sapendo che adora quando mi vesto cosi…

    Sono le 19e30, Andrea è arrivato suona il citofono e corro ad aprirgli la porta, ma prima che entri mi precipito ad accendere le candele e a spegnere le luci! È tutto perfetto.. lui entra e resta a bocca aperta; mi dice: tesoro ma è fantastico! Non dovevi scomodarti cosi tanto! sei bellissima stasera! E io gli dico grazie e che anche lui è stupendo…

    Ci accomodiamo a tavola e iniziamo a cenare "la cena è ottima amore!" Mi dice così e sono sempre piu felice, perché tutto è venuto bene come volevo..
    Dopo aver cenato gli dico che c’è una sorpresa per lui, e Andrea allora mi dice: "Ancora? Grazie amore! Non dovevi!"
    Io gli rispondo che questa è totalmente diversa, non è una cosa da mangiare o un Adv
    oggetto e lui Advincuriosito mi chiede di vedere subito cos’è perché non immagina
    cosa possa essere. Così gli dico di aspettare un secondo.

    Bendo i suoi occhi e lo accompagno in camera da letto. Lo faccio sdraiare sul letto e lo lascio li un attimo. Accendo lo stereo e metto su un cd con le nostri canzoni preferite. Lui mi chiede cosa sto facendo e gli rispondo che devo creare l’atmosfera! Vado da lui, gli lego le mani al letto, poi gli slego la benda e lui mi chiede perché l’ho legato… io gli dico che è per la mia sicurezza!
    Mi alzo e mi metto davanti al letto e lentamente comincio a spogliarmi, (lui inizia a capire), faccio cadere in terra il vestito nero e la sottoveste e resto con indosso il completino intimo nuovo e le scarpe con tacco alto! Lui appena mi vede dice: "tesoro, sei fantastica, ti salterei addosso se non fossi legato! Adesso capisco perché mi hai immobilizzato.. mmmm quanto sei bella!"

    Poi gli faccio un sorrisone e continuo a spogliarmi; prima slaccio il reggiseno e poi lentamente inizio a giocare con le mie dita sotto il perizoma, ma senza toglierlo di dosso! Lui sta diventando sempre piu agitato, il suo cazzo è già durissimo e si vede chiaramente dal rigonfiamento dei pantaloni!

    Poi mi tolgo anche il perizoma, sculetto un pò per lui e intanto mi accarezzo tutta! Mi avvicino al letto, gli alzo la maglia senza toglierla, perché è legato, e poi gli bacio i pettorali e gli addominali, glieli mordicchio un po’ e lo solletico leggermente con le mie dita! È pervaso dai brividi.. successivamente gli slaccio i pantaloni e inizio a sfilarglieli di dosso, poi lo accarezzo tutto e gli tolgo anche i boxer. È nudo davanti a me, è eccitatissimo e mi ripete che aspetta solo di essere slacciato! Gli dico che è ancora presto per la sua liberazione!

    Gli sorrido di nuovo e inizio a leccarmi le labbra in modo molto sensuale…
    Poi mi avvicino al suo cazzo, lo accarezzo e lo massaggio un po’; è durissimo! Dico ad Andrea che adesso lo benderò di nuovo e lui acconsente. Dopo averlo bendato vado in cucina, apro il frigo e prendo la panna spray.

    Torno da lui, agito per bene la panna e poi gliene spruzzo un po’ sulle labbra e gliele lecco mangiandomela tutta; poi gliene metto un pò sui suoi pettorali e la mangio tutta di nuovo e poi gliene spruzzo ancora, ma stavolta sul suo cazzo; lui capisce cosa sto per fare, ma non vuole ancora crederci! Mi chino verso il suo cazzo e inizio a mangiare la panna, lo lecco tutto, dalle palle all’asta e poi lo prendo in bocca per la prima volta! Che sensazione! Lui è eccitatissimo e contentissimo, e mi dice che non riesce a crederci! Dice che è felicissimo di quello che sto facendo e che è la sorpresa piu grande che potessi fargli! Siamo felicissimi entrambi. Anche io perché so che lo faccio con amore e non per obbligo. Inizio a spingere con piu forza e lecco e massaggio le sue palle nel frattempo; sta godendo! Poi decido di fermarmi un attimo e gli slego le mani. "Adesso sei libero" gli dico.

    Lui mi prende e bacia con passione, poi spinge la mia testa sul suo cazzo di nuovo e mi da il ritmo con le sue mani, sta godendo come un matto! Sento i suoi fremiti… poi si stacca da me e mi dice ti amo, Mi sdraia sul letto e mi allarga le gambe con le sue, inizia ad accarezzarmi la figa già bagnata per la situazione e poi la inizia a penetrare con le sue dita; intanto la lecca anche con la sua lingua già esperta! Mi sta facendo impazzire.. continua a succhiarmi il clitoride con una maestria incredibile, infatti dopo poco ho il mio primo orgasmo. È intenso come non mai! Urlo e non mi interessa se mi sentono! Lui beve tutti i miei umori con avidità…

    Poi mi fa girare a pecorina e mi mette nella figa il suo cazzo. Inizia a scoparmi con velocità e forza. Mi da delle spinte che mi fanno godere come non mai. "Sei bravissimo" gli dico. "Continua così!!" Intanto lui gioca con il mio clitoride mentre mi penetra, è fenomenale.
    Lui è eccitatissimo e non puo piu trattenersi! Quindi gli dico di venire, tanto c’è il secondo tempo da fare.
    Detto fatto mi esplode dentro il suo sperma e nel frattempo eccitatissima com’ero vengo anche io.
    Siamo soddisfattissimi, adesso dato che il suo cazzo è ancora in ottima forma, lo sfila dal davanti e inizia a massaggiarmi il buchetto dietro, ci infila la lingua, poi un dito, due dita, tre dita e spinge per dilatare bene…poi infila piano il suo cazzo e inizia a darmi colpi secchi e potenti… mi piace troppo averlo dietro. è fantastico e gli dico di scoparmi con piu forza perché cosi godiamo di piu entrambi! Lui non aspettava altro, andava piano per paura di farmi male, ma con il mio permesso comincia a sbattermi con forza. Ci vuole poco e ho un altro intenso orgasmo.

    Poi sempre messa a pecorina, lega le mie mani al letto, non capisco perché; mi benda anche gli occhi, non capisco cosa abbia in mente;
    va in cucina a prendere qualcosa, chissà cosa.. ma lo avrei scoperto presto! Torna e inizia a penetrarmi con le dita sia davanti che dietro ripetutamente, poi prende la cosa presa in cucina e inizia a spingerla nel mio culo.. è larga e fatica ad entrare ma più spinge più mi adatto ad accogliere la cosa. Penso sia un cetriolo, li avevo comprati ieri, la forma ricorda quello, quindi.. capisco che vuole farmi una doppia penetrazione per la prima volta. Mi mette dentro il cetriolo e infatti poco dopo introduce anche il suo cazzo nella figa. inizia a scoparmi con un ritmo impressionante!! È stupendo avere due cose dentro, mi sento pienissima e eccitatissima, infatti ho un altro orgasmo dopo poco!! È la prima volta che fa una cosa simile e spero non smetta piu di farla! Dopo un pò di spinte il suo cazzo non resiste più e inonda la mia figa col suo sperma caldo. siamo esausti, lui si accascia sopra di me e mi dice che mi ama e adora fare l’amore con me! Dopo restiamo sul letto cosi e ci addormentiamo.

    Penso che da oggi in poi avremo una vita sessuale ancora migliore!!
     
    .
0 replies since 15/8/2010, 12:17   6746 views
  Share  
.