Racconto Erotico: La sorpresa per il mio ragazzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livesport
        Like  
     
    .

    User deleted


    Racconto Erotico: La sorpresa per il mio ragazzo!



    Mi chiamo Sara, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria molto carina a detta di tutti e vivo in un appartamento da sola; sono fidanzata con Andrea, un ragazzo stupendo che mi rende felicissima. Adoro stare con lui, anche perché è sempre attento a me, in ogni senso! Mi sono sempre rifiutata durante i nostri amplessi di praticare sesso orale, poi lui dopo due volte in cui me l’aveva chiesto ha rinunciato seppur a malincuore.. io non mi sentivo ancora pronta, gliel’ho sempre detto, inoltre stavamo insieme da poco. mi sarebbe piaciuto poter fare ciò che mi chiedeva senza farmi problemi, ma sia per come sono cresciuta, sia perché ero in imbarazzo non ho mai avuto il coraggio di provare.
    Ad oggi sono passati 19 mesi, siamo ancora insieme e ho cercato in tutti i modi di guarire da questo mio ”blocco”, Andrea non lo sa, ma lo faccio solo perché lo amo tantissimo. Stasera lo vedrò dopo tre mesi di lontananza, dato che era all’estero per lavoro e sono sicura che gli salterò addosso appena lo vedrò.
    Durante la giornata mi occupo dei preparativi per la serata che dovrà essere indimenticabile e particolare.

    Vado a fare compere prima in un negozio di intimo e compro un completino molto sexy, con un perizoma semitrasparente rosso, un reggiseno a balconcino sempre rosso e una sottoveste in seta nera molto corta.
    Poi mi reco in un negozio d’abbigliamento e compro un vestito nero, lungo fin sopra le cosce e molto aderente; mette in risalto le mie curve piu hot.

    Vado a casa e mi cimento in cucina, preparo una cena afrodisiaca, e apparecchio per la serata con tanto di candele e posate migliori!
    Mi vado a lavare, mi trucco, e indosso i miei acquisti, sono incantevole! Penso che così non potrà che impazzire, sapendo che adora quando mi vesto cosi…