Livesport - Calcio, Streaming, Patch PES 2010, Patch FM, Fifa 2010, Download e altro ancora...

Reply
regole iniziativa "utente del mese"
view post Posted on 29/8/2009, 17:23Quote

livesport footbaal club su pes

Group: ModGlobale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 16:44

Lo staff di livesport annuncia l'iniziativa chiamata "utente del mese", che premia gli utenti che partecipano di più al forum.Ricordo che tutti gli utenti possono vincere e lo staff di livesport è escluso dall'iniziativa però può votare insieme agli utenti per decidere l'utente che per loro è stato il migliore. Ovviamente l'autovoto è ingiusto.Il primo sttembre quindi verrà messa nellaq zona sondaggi un sondaggio in rilievo dove ogni utente può andare lì e votare.Il premio è esssre special guest per due mesi che comporteranno alla abilitazione alle aree protette(al momento così me tutto può cambiare). Alla fine è semplice basta che si posti si partecipi e anche che si aiuti il forum a crescere per essere,degli ottimi pretendenti alla vittoria.

Mi raccomando non mancate il 1 settmbre quando si aprirà il sondaggio.

Edited by luigi tifa pocho - 29/8/2009, 20:16

image
image
image
image
image
image
image
image
image
CITAZIONE
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! "

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità degli uomini. Anche se sulla prima ho dei dubbi.

-albert estain

eravamo in 2: io la droga. Solo che io sno morto e la droga vive ancora

-jim morrison

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui

-Enzra pound

Message Email Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:15Quote

Membro Ufficiale

Group: Bannati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:08

quindi io nn partecipo?? :( xdxd

Welcome in my Signature

My last Sign

image

My last Tag

image

My best Sign

image

My best Tag

image

image

image

My Signature by iezzoman1 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Based on a work at iezzoman1.

image

Message Email Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:29Quote

Membro Ufficiale

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 20:29

tu sei grafico XD

Message Email Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:33Quote

Membro Ufficiale

Group: Bannati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:08

xd skerzavo!!! :)

Welcome in my Signature

My last Sign

image

My last Tag

image

My best Sign

image

My best Tag

image

image

image

My Signature by iezzoman1 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Based on a work at iezzoman1.

image

Message Email Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:18Quote

modificao regolamento. In via provvisoria il premio è essere special guest per due mesi e c'e' l'abilitazione nelle zone protette (eccetto quelle dello staff). Se tutto rimane così il premio sarà questo. Comunque il definitivo non si scosterà molto da queto

image
image
image
image
image
image
image
image
image
CITAZIONE
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! "

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità degli uomini. Anche se sulla prima ho dei dubbi.

-albert estain

-jim morrison

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui

-Enzra pound

Message Email Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:45Quote

Membro Ufficiale

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 14:30

io ci sono ;)

Ciao sono [+*Giuseppe*+] ho cambiato nick in •Gιυѕєρρє ™
----------------

image
image
image
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 17:06Quote

Membro Ufficiale

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 14:30

Quando inizia?

Ciao sono [+*Giuseppe*+] ho cambiato nick in •Gιυѕєρρє ™
----------------

image
image
image
imageimage
imageimage
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 18:28Quote

è iniziato dal momento che ho appeso la discussione nella sezione sondaggi. Ora tu come gli altri avete un mese di tempo per far bene. Poi lo staff insiame ad altri utenti deciderà il vincitore. Ricordo che i voti iniziano già il quindici e swe ttti votano una sola persona il concorso terminerà e si attenderàà quello del mese successivo

image
image
image
image
image
image
image
image
image
CITAZIONE

-albert estain

-jim morrison

-Enzra pound

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:25Quote

Membro Ufficiale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:23

ho letto solo adesso questo messag. :juventus:

Message Email Top
8 replies since 29/8/2009, 17:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Affiliati Speciali
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicIL RE DEI PIRATI
Affiliati
::HackerExpert.Com::http://www.eseguo.it/Votaci su Net-Parade.itImage ShackImage and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca Enjoy Tutorialing! Image and video hosting by TinyPicIo sarò li con teImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicAll TopicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicJuventus Fans Pc & Modding Tutto Off Topic Nuova Costituzione Italiana HipHopRevengeImage Hosted by ImageShack.us Photobucket * MARCO CARTA Official FanForum * Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Napolicalcio.nsn - Calcio Napoli Forum AvantiLecce Il Forum di Fabiano Santacroce Andrea Russotto Forum RAIGE FORUMBottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Websearch2006 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic MONDO 360Guido.e.Giusy.in.loveImage and video hosting by TinyPicCACCHI NOSTRIImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPcLive ForumImage and video hosting by TinyPicAndrea Russotto Forum

Awards vinti dal forum:

Livesport - Calcio, Streaming e altro ancora...

Se sei un appassionato di calcio, con  Livesport puoi vedere tutte le partite della tua squadra del cuore gratis in streaming sul tuo PC. Poi oltre al calcio puoi  guardare film in Streaming.  E poi tanto altro ancora...